domenica 29 giugno 2008

E FESTA FESTA FINO AL MATTINO...

E così come ogni anno arriva il mio compleanno (domani), ma soprattutto l'allegra festicciola che lo accompagna, in questo caso che lo ha preceduto..
Ringraziando innanzitutto le due caparbie autiste dell'andata+ritorno, devo dire che quest'anno è filato tutto alla grande e ringrazio tutti quelli che sono stati anche solo di passaggio e chi invece è rimasto dall'inizio alla fine, giusto per smaltire quel mix di alcol, caldo, nutella, ciliegie e musica che ci ha attanagliato tutta la notte..
Ringrazio anche chi ha lasciato un offerta per Salvador (53 euri raccolti) che consegnerò direttamente ad Agosto quando tornerò in Portogallo (Enri e Alessia, non partite senza di me!!)..
Ci mancava solo la mia metà che proprio è ieri è arrivata a Mosca per imparare quella lingua - io preferirei imparare il linguaggio dei formichieri come ha fatto Culicchia - perchè il russo è proprio russo..
Presto le foto..

4 commenti:

gocciakenncade ha detto...

Io sono un po superstiziosa..ma visto che hai festeggiato già...TANTI AUGURI!!!!parabens nesta data querida,muita felicidades muitos anos de vida
Bhe
un abbraccio anche se da lontano spero arrivi
Tanti auguri ancora.....e che sia di buon auspicio per tante cose....
Ciao

buИCiA ha detto...

tanti auguri a teee, tanti auguri a teee, tanti auguri a burroooooooo... tanti auguri a teeeeee!!!
alcol, caldo, nutella, ciliegie e musica... mica male! sarà stato bello festeggiare il compleanno a torino.
un bacione per l'occasioneeeeee!

burro ha detto...

Grazie per gli auguri!! Molti mi han detto di quanto è bello essere nato a metà dell'anno, d'estate, solo per fare una festa su un prato..
Ah, mi ero dimenticato di ringraziare Madama Citronella che nei tempi in cui la sicurezza sembra la nuova ossessione, ha tenuto lontano dal prato migliaia di zanzare ti tutte le razze.. ;-)

Loredana Lazier ha detto...

Ebbravo Burro!!
E' stato un piacere riportare a casa tutti i tuoi averi!! eheh! (quel carrellino pesava quanto me! quinti parecchio!)
Bella festa... è vero... io non potrò mai farlo... sono nata a dicembre!!
Uff...

bacino

Lolla