martedì 10 luglio 2007

eccomi!

finalmente, a parte qualche vecchietta e gli allergici ai pc tutti hanno un blog..
e scrivonoscrivonoscrivono..
Di solito il mio diario Moleskine lo porto dappertutto e lo riempio di parole, che a volte solo io capisco.. ma ora mi aspetta qualcosa di nuovo..
parto per il Portogallo, per Coimbra, unpostonelmondo che amo perchè lì c'è qualcuno amo.
Non so cosa aspettarmi, ma non voglio sicuramente lasciarmi passare ciò che vivrò semplicemente addosso, voglio provare ad essere io il regista e non l'interprete.. andrò e vivrò..

1 commento:

elisa ha detto...

Io non ce l'ho un blog..significa per caso che mi fai rientrare nella categoria "qualche vecchietta"??
Commento inviato da un posto nel mondo in cui c'è qualcuno che ti ama.
Speriamo di trovarlo presto un nostro posto nel mondo