domenica 11 gennaio 2009

MI FERMO

Ho deciso. Per il momento viste le difficoltà di questo periodo e la poca voglia di continuare a scrivere usando un computer ho scelto di accantonare il blog per dedicarmi a "vivere". Qualcuno diceva che scriveva solo quando era triste, perchè quando era allegro usciva. Bhe, voglio uscire anche io.. Continuerò a seguire gli altri blog e aggiornerò settimanalmente il blog di musica, ma il mio postonelmondo è per le stade, non più davanti a questo monitor.
Non si tratta della fine, ma dell'inizio di qualcos'altro, che neanche io so bene definire, ma ne sento il bisogno..
Grazie a tutti voi che siete passati da qui e che in qualche modo mi avete letto.
Andrea B.

9 commenti:

)|( ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
buИCiA ha detto...

mi spiace, cazzo. era un modo per rimanere in contatto.
però è vero: se l'uscire significa stare bene e scrivere è solo per tristezza, buon per te che esci!
io in questo periodo, causa lavoro, sto scrivendo davvero poco. non vedo l'ora di tornare ad avere più tempo [e più cose da raccontare].
chissà, magari una volta lì fuori ti capiterà anche di incontrare miss I e mr U... ;)
buona viaggio nel mondo.
un abbraccio.

Nico ha detto...

allora ciao :)
N.

gocciakenncade ha detto...

Condivido quello che hai scritto,e il mio blog ne è la prova!mi spiace però non essere aggiornata sui tuoi spostamenti e non poter piu leggere le tue parole ma....Spero che la fuori burro ci siano avventure e momenti sbalorditivi!Così un giorno se avrai voglia potrai condividerli anche con noi.
Boa sorte....

Anonimo ha detto...

Dispiace anche a me, anche se non ti conosco. Ormai mi ero affezionata alla tua voce che mi raccontava il Portogallo. Ma tutti, prima o poi, decidiamo di tagliare qualcosa per lasciare più spazio alla vita, e allora ti dico solo questo: buona vita.
E poi, forse niente succede per caso. Ora che la tua voce tace, è giunto per me il tempo di raggiungere Coimbra, di vederla attraverso occhi nuovi e di iniziare a raccontarla con voce mia.
Ciao.

Laura ha detto...

Ogni tanto e' importante fermarsi e cambiare.

Laura ha detto...

t'ho scoperto purtroppo tardi....
Ora che non scrivi piu'...

La vita e' sempre un caso...
E' sempre poco oportuna...

Liberty Alex ha detto...

ciao burro...forse è solo un problema del gattorologio,se metti anche lui al fuso corretto,forse tornarai a scrivere come prima...

Anonimo ha detto...

[color=#99aadd]Cari amici miei,
io vorrei col vostro permesso argomentare su a proposito di una cosa che chissa' e' molto fuori tema, ma nonostante tutto io spero che una piccola divagazione sara' ignorata. Sono una ragazza di 44 anni, con una enorme adorazione per [/color] [url=http://www.travelblog.it/post/623/amsterdam-high-times-cannabis-cup-2005]semi autofiorenti femminizzati[/url] [color=#99aadd] e spero di trasmettere questa passione anche grazie a questo sito. Ora che sono qui, non esitate a inviarmi inviti.

Grazie

Pietro[/color]