lunedì 22 dicembre 2008

FILM PER QUESTE VACANZE..

Odio i panettoni televisivi o cinematografici che propinano in questo periodo e non sopporto di vedere le code che premiano i Vanzina e i Parenti di turno, perciò ho chiesto a Babbo Natale una cosa, un "regalo" non per me, ma per chi passa di qua ogni tanto.. In realtà non ho parlato con Santa Claus, ma con il gestore del blog "redsite" che ha esaudito il mio desiderio, ha postato i 4 film che sento più MIEI e che come gli ho scritto, ho già visto "enne" volte, facendomi ancora effetto..
Dunque.. andando sul blog: http://redsite2.blogspot.com/ troverete tantissmi film da "prelevare" con il metodo Rapidshare o Megaupload, di solito molto semplici da usare e in poche ore il file spezzettato sarà comodamente sul vostro pc (per raggiungere il film dovete cliccare su READ MORE al fondo della trama del film).
Ritornando ai film.. ehm.. si tratta di:
  1. La mia vita a Garden State - di Zach Braff (l'attore di Scrubs), il link è qui
  2. Tu devi essere il lupo - di Vittorio Moroni (storia divisa tra Italia e Portogallo) il link è qui
  3. La ragazza delle balene - di Niki Caro - il link è qui
  4. Onde - di Francesco Fei - il link è qui
Buona visione a tutti!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny