giovedì 30 agosto 2007

vive le Champagne!!


Bene bene, cosi dopo un mese e passa metto il naso fuori dal mondo portoghese..
Farò questo bel viaggio con V e la sua amica slovena (ma dove sono finiti tutti i portoghesi???), circa 20 ore di pulman fino a Reims e poi una settimana e oltre di "duro lavoro"..

Questi sono stati giorni nuovamente di probabili addii, anche se si spera sempre che il tutto si trasformi in un arrivederci.
Ho praticamente finito gli studi, mi mancano solo da vedere circa 10 film per "istituzioni di storia del cinema" (qualcuno sa dirmi cosa centri con Scienze dell'Educazione?? :-) ).

Il mio zaino "camo" è ai piedi del lettone e le cose stanno entrando di loro spontanea volontà, in realtà è Mago Merlino che mi sta dando una mano..
Porterò anche questo computer nella "CasaSonica" così potrò scrivere con più calma (qui stanno buttando giù il palazzo di V e in questo momento sto scrivendo seduto per terrra circondato da cocci di vetro e pezzi di legno..).

Gara: ditemi tutti i titoli e gli autori dei CD della foto e vincete un biglietto di sola andata per Lisbona, il primo che risponde esattamente nei commenti se lo vedrà recapitare entro la fine di Settembre.. ;-)

Atè logo - Au revoir!!

PS: La sezione commenti ora è aperta a tutti, sotto "Lascia il tuo commento" cliccate su "Altro" e riempite di qualsiasi cosa vi passi per la testa la parte superiore!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehi xiquet, o meglio mi pana (alla venezolana), non leggevo il tuo blog da luglio..tante cose lá..tante cose qui dall'altra parte dell'oceano..vedo la tua foto e vedo mezza camera mia..:-) sono quasi sulla via del ritorno..ci incontreremo lungo la strada..