giovedì 11 ottobre 2007

Lavori in corso..



Questi ultimi due giorni li ho passati a fare l'imbianchino, o come lo chiamano oggi, il decoratore..
Armato di spatole e rullo, bianco da 6 euro e stucco ho dipinto la mia stanza e il salottino intellettuale (qui accanto).. Ora è tutta un'altra cosa, o un'altra casa.. Le mie vecchie pareti piene di segni di scotch e ex-cingomme trasformate in colla per poster, ora sono definitivamente scomparse..
Il prezzo dell'impresa è stato altissimo: ho rotto il vetro di un quadretto e anche il battiscopa della stanzetta intellettuale ha subìto danni difficili da riparare (secondo V).. Grazie a tutto questo, dopo 8 ore di lavoro, V con la sua immensa grazia e garbo, che tutti le riconoscono, per premiare il mio sforzo ha esordito con questa frase: "Andre! Hai fatto più danni che altro!!" Immaginate la mia faccia bianca di polvere e tinta in che modo ha reagito.. Descriverlo sarebbe di dubbio gusto e dovreste allontanare i pargoli intorno a voi.. Comunque l'opera, nonostante materiale scadente e i complimenti di V, è riuscita, se non ci credete vi aspetto qui..

Ieri il pc ha iniziato a fare capricci e oggi l'ho portato dal dottore, 8 euro per la rimozione della scheda grafica e installazione di una nuova.. prezzi competitivi con l'Italia?? Qui 10 dvd-r vergini costano 4.40 euro.. Venite qui per la vostra spesa tecnologica!!

Ieri mattina io e V siam andati a parlare con la responsabile della distribuzione del quotidiano Metro, stessa risposta di sempre, (adesso siamo al completo, ripassate tra qualche tempo..). Ma come, un mese fa la città era deserta, gli uffici chiusi e ora ogni posto di lavoro è già occupato?? Misteri coimbresi..

Questa sera posterò altre foto su Flikr (il link nel post precedente), ho un po' di immagini di CasaSonica e dei lavori di questi giorni..

Até logo!!

Nessun commento: