sabato 1 marzo 2008

LA PRINCESA DI CAPO VERDE




















Ieri sera, nel palazzetto dello sport di Coimbra mi sono apaixonado nuovamente. Certo, a guardare la foto si direbbe solo una cotta da fans, ma il mio innamoramento riguarda soprattutto la voce di questa principessa africana..
Si chiama Mayra Andrade, i suoi genitori sono capoverdiani, ma lei è nata a l'Havana e ora vive a Parigi essendo passata da molti paesi.
Poi conoscendo i miei gusti in fatto di gentildame V è stata sempre molto circospetta e attenta ad ogni mio movimento tentando di controllarmi soprattutto quando una volta finito il concerto volevo correre nei camerini per un autografo..
Fatevi un giro sul suo sito e ascoltate qualche sua canzone su Youtube.

Stasera festicciola da V per il suo compleanno, cena riservata a pochi intimi e poi per la torta si apriranno le porte della sua bellissima casa, come al solito in queste occasioni mi apposterò nei pressi del frigo-cd a fare il dj-selecter, vedrò di non fare esplodere le casse o i vetri..
Prima di partire mi sono ripromesso di fargliela pagare ad un vicino di V che, sicuramente salazariano (cioè stra-fascista), si è più e più volte comportato male con tutto il vicinato e ultimamente ne ha fatto le spese Pallina, che da piccola curiosona esploratrice che è, gironzolava sul tetto della rimessa di questo cattivone.
E sapendo che V è sicula-inside e io sono un cattivissimo moralizzatore mi sa che si troverà presto a dover chiamare il fabbro per entrare in casa.. eheheheh..
Até logo!

2 commenti:

buИCiA ha detto...

Così!!! Vivo e sovversivo!!!
;)

bsts e buona domenica

Unknown ha detto...

hola viaggiatore! il nome della miss mi ricorda la sorella di Loris.. il cognome una serie quasi infinita di calciatori portoghesi.. ma tutto il resto appartiene a galassie da esplorare.. condivido in pieno ;))
quello che volevo segnalarti e' che ieri notte (domenica 2marzo) ho rivisto Corrado Guzzanti in tv!! ti ricordi Padre Pizarro??? ridevo da solo nel silenzio delle 0:30!!! probabilmente lo troverai su youtube... a presto in quel di malpensa..
bye, Teo