venerdì 26 settembre 2008

WHEN YOUR MIND'S MADE UP

Capitava una sera di qualche mese fa, a casa di una grande amica, di vedere un film, piccola perla che mi è entrata dentro, per la sua semplicità e per quel mix di emozioni che suscita.
"Once", l'ho consigliato velocemente a Bunciabuncia e ho colto così l'occasione per far uscire dalle casse che mi stan accanto tutta la colonna sonora.
Mentre allora scorrevano le immagini e il film giungeva all'epilogo, mi ritrovavo davanti molti dei pensieri che mi hanno fatto crescere sentimentalmente parlando. Immagino che ognuno di noi abbia passato quello che i due protagonisti del film mettono in scena, rispondendo così all'eterna domanda se si può amare qualcuno, entrare nel profondo dell'altro soltanto con le parole, con lo sguardo, con una promessa sorretta dalle note di una canzone..
In questa canzone ritrovo tutto quel dolce dolore che è la mia idea di amore.


2 commenti:

buИCiA ha detto...

e... dici che può capitare solo una volta?!
io spero che le possibilità siano di più...

Anonimo ha detto...

panita mia..la casa era la tua jejeje grazie x i ricordi e i ri-ascolti..:-) la mia casetta nuova ti aspetta con la tua chitarra jejeje besos